News.>

Duplice entusiasmante vittoria per i portacolori del Rallyclub nell'edizione numero 23 del Rally Elba Storico: Marco Bianchini ed Emanuele Baldaccini realizzano la miglior prestazione assoluta con la Lancia Rally 037, mentre Alberto Salvini e Patrizio Salerno, con il secondo tempo, portano la loro Porsche 911 RSR alla prima vittoria in una gara di Campionato Italiano Rally Autostoriche!

A completare il successo anche la vittoria tra le scuderie del Rallyclub Sandro Munari...

Sponsor.>
Partners.>
OFFICINA

Key sport segue una filosofia basica: ordine, accuratezza e solida motivazione di lavoro basato su obiettivi, con una precisa strategia, attraverso una pianificazione e gestione unica che comprende la parte sportiva e la parte gestionale.

 

Il team di KeySport è composto di professionisti con svariati anni di esperienza in team sportivi e tecnici in grado di svolgere professionalmente il lavoro di gruppo, e arrivare alla vittoria.

 

Grazie all'esperienza dei tecnici, KeySpot può supportare altri team o utenti privati, milgiorando il set-up o addirittura ricostruendo vecchie auto da rally.

 

Da varie stagioni Key Sport porta avanti la gestione della mitica “Lancia Stratos HF” nella realtà Rally Storici a livello internazionale, e dal 2010 segue lo sviluppo del rientro nei rally FIA delle vetture “GRUPPO B” in particolar modo della Lancia Rally 037.

Share |